top of page
Cerca

QUALCUNO SALVI IL NATALE

  • Immagine del redattore: imágenes en movimiento
    imágenes en movimiento
  • 24 dic 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 6 gen 2021
















É Natale,sei a casa e non sai cosa guardare?
Sei stanc* di mamma ho perso l'aereo,una poltrona per due e i classici cinepanettoni?
Ho io la soluzione:Qualcuno salvi il Natale di Clay Kaytis(2018)fa per te.
É la vigilia  Di Natale e due fratelli, Kate(Darby Camp) dolce e sognatrice ad occhi  aperti come tutti i bambini di 10 anni  e Teddy, più grande, freddo e distaccato con lei ,devono trascorrere Natale da soli in quanto il padre  é morto e la madre deve lavorare.
I  due non vanno molto d'accordo e questo causa tristezza alla mamma ma quel anno succede  qualcosa di diverso.
Scoprono che ,con la sua telecamera Kate ha ripreso la mano di Babbo Natale(Kurt Russell) e allora i due decidono di stare svegli per vederlo dal vivo e riprenderlo.
A un certo punto qualcosa fa rumore nella loro casa, i due si svegliano e vedono Babbo Natale  che salta  da un cammino all'altron con un effetto speciale fatto molto bene, dai tetti del  vicinato.
Kate  allora decide di non farsi scappare l'occasione e per filmarlo  da vicino e  salta sulla Slitta,seguita dal fratello.
Ed ecco che ci viene presentato il nostro Babbo Natale, cool,sarcastico,rockstar e  un po' pasticcione ,tant'è che perderai regali di Natale....





Questo è un film che segue molto bene la ricetta del film natalizio:fa ridere, non annoia e conquista ogni tipo di pubblico dai più dai più piccini ai più grandi.
Questo Babbo Natale moderno riesce ad esprimere le sue emozioni grazie lo sguardo e al movimento delle sopracciglia e queste ultime arrivano molto facilmente allo spettatore.
ci sono molti effetti speciali che rendono  il film ancora più piacevole come Katy in mezzo ai  regali dentro il sacco di Babbo Natale mentre  insegue un elfo.
Una scena molto bella ed originale è la canzone fatta in carcere da Babbo Natale e gli altri detenuti alla Elvis Presley in melodie Blues che  coinvolge e  strappa un sorriso agli spettatori a casa.

VOTO:8/10 perché è originale,piacevole e tecnicamente fatto bene ,da godersi in famiglia a Natale,ma difficilmente lo si vedrá al di là della festività.

CANZONE:Santa claus ls coming to Town-
Michael Bublè

Martina Spangher 




 
 
 

Yorumlar


  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di imagenesenmovimiento. Creato con Wix.com

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page