top of page
Cerca

Io Prima di te

  • Immagine del redattore: imágenes en movimiento
    imágenes en movimiento
  • 25 dic 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 gen 2021


Stai cercando una storia d'amore coinvolgente ed originale? ho il film che fa per te: Io prima di te (2018)di Tea Sarroch basato sul libro di Jojo Moyes. Loiusa Clarke,26enne ,solare, goffa, dolce e sensibile, vive in una piccola casa insieme a sua mamma, suo padre, sua sorella e suo nipote, fidanzata con lo sportivo ed egocentrico Patrick, lavora in un bar vicino al castello di questa fiabesca e verde cittadina inglese.


Quando il bar chiuderà lei verrà assunta per tenere compagnia al figlio tetraplegico della famiglia Taylor. Will è bello, freddo, sarcastico, snob e scontroso, la fulmina ogni volta che entra in casa con i suoi abiti stravaganti.

Dal punto di vista fisico Will è seguito dal giovane e affascinante fisioterapista Natan che aiuterà Luisa nei mesi in cui lavorerà,Will e Louisa inizialmente non si parlano ma un'po alla volta iniziano ad aprirsi...




Questo film è delicato, capace di farti ridere e anche piangere(prepara i fazzoletti ce ne sarà bisogno). Questo avviene grazie alla magistrale interpretazione dei due attori protagonisti, Emilia Clarke e Sam Claflin alla bravura anche degli altri attori. La fotografia e la colonna sonora è come se fossero dei personaggi a parte che dialogano con i vari personaggi durante le scene. Il film riesce molto bene a descrivere la vita attraverso le varie difficoltà di Twill e riporta molto bene il libro della Moyes. Sono presenti molte frasi motivazionali bellissime come "voglio essere solo un ragazzo che è stato a un concerto con una ragazza vestita di rosso, ancora per qualche minuto"






voto:10/10

canzone:Perfeect di Ed Sheeran


Martina Spangher 
 
 
 

Comments


  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di imagenesenmovimiento. Creato con Wix.com

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page